Pagamenti sicuri con PayPal


Tutti gli acquisti sul nostro sito non sono soggetti ad alcun rischio.


L’invio di un pagamento con Paypal è sicuro ed immediato e viene effettuato sui server sicuri di Paypal. Paypal, società del gruppo Ebay, che offre un sistema di micro pagamenti online tramite carta di credito, ponendosi come intermediario tra l’utente e chi riceve il pagamento. Con più di 100 milioni di conti in tutto il mondo, PayPal offre al cliente la sicurezza che i dati della propria carta non entrino in possesso della controparte: i propri dati vengono inseriti una sola volta, e da quel momento è sufficiente accedere al proprio conto per effettuare i pagamenti.

 

Con PayPal è possibile pagare i propri acquisti associando al proprio conto una carta di credito (o prepagata ricaricabile) Visa, Visa Electron e MasterCard, o utilizzando il proprio saldo. La registrazione è gratuita e veloce; è necessario soltanto un indirizzo email, che verrà utilizzato anche per notificare ogni transazione. Per maggiori informazioni su Paypal visita il loro “Spazio Sicurezza”.

 

 

E’ possibile pagare con Paypal anche senza registrare un conto. Sono accettati i pagamenti con le carte di credito VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, CARTA AURA. Per procedere al pagamento con carta di credito pur non avendo un conto Paypal, in fase di conferma dell’ordine selezionare la modalità di pagamento “Non hai un conto PayPal?” quindi

 seleziona la carta di pagamento tra quelle proposte, inserisci i dati personali richiesti e conferma l'operazione.